Conosciamoci meglio! Il nostro modo di lavorare in 5 punti
La nostra Federazione ha creato questo piccolo video per inviare un messaggio a tutti quelli che optano per le compravendite fai da te, e noi non potevamo che cogliere la palla al balzo per scrivere un nuovo articolo!

Abbiamo molto di più da dire e questi 5 punti fanno parte del nostro mantra quotidiano, li coltiviamo con passione perchè vogliamo che i nostri clienti continuino a ringraziarci!

1) Il giusto prezzo di mercato è fondamentale ai fini della vendita
 Solo un agente con anni di esperienza e di conoscenza del territorio può compiere la corretta valutazione. Prima di affidare un incarico verificate la preparazione dell’Agente!
Proporre gli immobili al giusto prezzo ci aiuta a fidelizzare i clienti che vengono a cercare casa e permette di rapportarsi al mercato nel modo più serio e trasparente possibile.
Non è un caso se riusciamo quasi sempre a ricevere delle proposte con scarti minimi rispetto al prezzo richiesto.
Gli acquirenti sono tutt’altro che stupidi e non amano essere presi in giro, effettuano l’acquisto in modo molto oculato e se ben indirizzati sono in grado di capire la correttezza della richiesta e quale sia il giusto prezzo!

2) Capacità di presentare al meglio gli immobili
Non bruciare le tue carte svendendo l’immagine della tua casa con foto e testi che non le rendono onore. Evita di affidarla ad un’Agenzia che non sia in grado di promuoverla adeguatamente.
La Mizar in sinergia con il cliente sviluppa il planning pubblicitario adeguato al tipo di immobile proposto.

3) Evitare le perdite di tempo
Il tempo è sempre poco per tutti, la nostra Agenzia funge da filtro verso i possibili curiosi che chiederanno dell’immobile fornendo informazioni, con discrezione, solo ai clienti davvero interessati.
Non solo! Anche chi è in cerca di casa seriamente spesso non ha tempo da perdere! Selezioniamo con cura le nostre proposte per presentargli solo quelle realmente rispondenti ed interessanti.

4) Sentirsi seguiti passo passo e vivere questo cambiamento importante con la giusta tranquillità
Durante le fasi di compravendita possono presentarsi degli imprevisti di qualsiasi tipo, li affronteremo insieme e ti saremo accanto fino al rogito. Di prassi concediamo ai clienti la possibilità di slittare il pagamento della mediazione al rogito per aiutarli ad affrontare più serenamente un nuovo acquisto, spese per la redazione di pratiche urbanistiche o un mutuo al 100% per l’acquisto.

5) Attenzione ai particolari
Per far saltare/rallentare la vendita sono sufficienti parole come “convenzione”, “ipoteca”, “peep”, eccetera.  Dopo tanti anni di esperienza noi siamo ancora convinti che i piccoli particolari abbiano una grossa incidenza. Non sottovalutare le competenze necessarie per approcciarsi al mondo immobiliare è il primo passo!

Queste "regole" e una buona dose di empatia ci hanno sempre permesso di rapportarci in modo corretto ottenendo una clientela affermata.

Vieni a conoscerci per capire se il nostro modo di lavorare rispecchia anche il tuo modo di essere!