I nostri primi passi per concludere felicemente una compravendita
L’Agenzia Mizar mette al vostro servizio la sua esperienza pluridecennale per accompagnarvi all’interno del mondo immobiliare e consigliarvi al meglio. Una volontà crescente che ci ha portati a realizzare contenuti settimanali come questo e articoli sulle tematiche trasversali che riguardano il nostro settore, visibili in questa sezione e nelle note della nostra pagina Facebook. 

Sappiamo che comprare casa significa investire i propri risparmi e gettare delle solide basi per il futuro ma sappiamo anche, che vendere la propria abitazione spesso significa seperarsi a malincuore da un pezzo della propria vita. E' normale vivere delle preoccupazioni e delle paure perché queste sono azioni che si allontanano dalla normale routine quotidiana e che si compiono una, se non poche volte nella vita.

La Mizar è costantemente aggiornata sulle normative, che variano anche di città in città, e ha sviluppato un modus operandi che permette al cliente di “sentirsi a casa” fin dai primi colloqui, permettendogli di compiere ogni passo con la dovuta calma e in sicurezza.

L'esperienza ci ha insegnato che per lavorare bene e per rispondere alle problematiche variabili dei clienti era necessario circondarci solo di professionisti affermati, quindi nel tempo abbiamo creato una fitta rete di collaboratori in grado di fornirci e fornirvi assistenza sul territorio in caso di bisogno.

Per quanto concerne invece la nostra figura viene svolto un importante lavoro a monte nella fase di acquisizione degli immobili con un regolare mandato, la piena fiducia delle parti e il rispetto dei requisiti morali e professionali ci rendono sicuri di operare nella giusta direzione. 

Osserviamo gli immobili con oggettività fornendo delle giuste prospettive ai venditori con l’intento di proporre soltanto immobili al giusto prezzo di mercato. Un requisito del buon Agente Immobiliare è sicuramente quello di non commettere errori nella valutazione commerciale degli immobili.

Ricordiamo agli acquirenti che il ruolo fondamentale dell'Agente ossia quello per il quale principalmente è pagato, è proprio quello di consentirgli di acquistare un immobile regolarmente, ma soprattutto al giusto prezzo!

A proposito di onorario, la nostra assistenza è garantita fino alla stipula notarile e per aiutare entrambe le parti (venditori che devono riacquistare o acquirenti che devono stipulare un mutuo 100%) il pagamento degli oneri di mediazione viene slittato dalla conclusione dell’affare al giorno del rogito, registrandolo nell'atto stesso da parte del Notaio.

Potreste decidere di cambiare vita e vendere il vostro appartamento nel Centro Storico di Imola per cercare una maggiore indipendenza e optando per una villetta a schiera nei quartieri limitrofi, oppure acquistare un rustico nella Valle del Santerno servendovi della MizarValle di Casalfiumanese, in qualsiasi caso verrà messa a disposizione tutta la professionalità che ci ha sempre contraddistinto.

A tutti i potenziali clienti consigliamo di fissare un primo incontro gratuito presso i nostri uffici per conoscerci personalmente e comprendere come lavoriamo. Potete anche leggere cosa dicono di noi gli altri utenti consultando le recensioni sul web.

Vi segnaliamo inoltre, che stiamo realizzando un contenuto speciale rivolto ai nuovi avventori per consentirgli di misurare la serietà di un'agenzia immobiliare attraverso la semplice osservazione e qualche domanda da rivolgere all’agente, a breve sarà pubblicato su questi schemi. Stay tuned!