10 idee regalo per passare un Buon Natale anche a casa!
È già tempo di pensare ai regali di Natale allora vogliamo divertirci a condividere qualche spunto, in vista anche dei vari sconti che applicheranno i negozi per il Black friday ed il Cyber monday.

Quest’anno stiamo trascorrendo molto tempo in casa e non mentiamoci, probabilmente vi trascorreremo anche le Festività invernali del 2020! Ormai tutti quanti ci siamo accorti che i piccoli confort domestici oltre ad esserci utili sono in grado di intrattenerci nel tempo libero e farci stare bene, allora ci siamo orientati su una serie di oggetti e di strumenti di valore che hanno la possibilità di donarci questo benessere quando stiamo in casa.

La lista che abbiamo creato inoltre strizza un occhio ai prodotti made in Italy e alle realtà locali.
Per gli amanti della cucina e della buona tavola abbiamo pensato a degli utensili belli e pratici come la piastra in ghisa de Le Creuset che è garantita a vita, la pentola a pressione Lagostina comodissima permette un risparmio di tempo rilevante nella preparazione dei pasti, la vaporiera o il cestino in bambù per i più salutisti e l’Aeroccino montalatte di Nespresso o la pietra refrattaria per la pizza che invece sono regali perfetti per i più golosi o per le famiglie con figli.

Se siete ancora indecisi, al Modulo di Imola troverete sicuramente altre proposte sfiziose come il kit per realizzare l’aperitivo home made.

Per i pantofolai e i freddolosi invece perché non orientarsi su una bella tuta in cachemire di Falconeri o dei maglifici locali la Rosa e Punto Maglia di Imola?

Tra le idee smart invece abbiamo pensato alle candele led, sono in grado di creare atmosfera come quelle vere perché hanno una fiamma calda e tremolante ma possono essere utilizzate con più leggerezza. Chi ha bambini e animali domestici ci capirà…

Un’altra idea simpatica è quella di regalare un altoparlante bluetooth wireless impermeabile per permettere di ascoltare musica e podcast in tutta la casa mentre si fanno le pulizie o dentro alla vasca.

Considerate anche l’idea di regalare un puzzle! Un passatempo che vale la pena riscoprire che è gradito a tutte le età.

Vi è piaciuta la nostra lista di regali?

Scriveteci se avete altre idee così aggiorneremo l’articolo!